Incontro con l’autore: Monica Spatola

Incontro con l’autore: Monica Spatola

Sabato 24 marzo 2018, ore 17,30. 

La Libreria Cremasca ha il piacere di ospitare Monica Spatola, autrice di Se mi odi, non mi ami, Il seme bianco, 2017. La scrittrice sarà presente sabato 24 marzo alle 17.30 per la presentazione del suo libro e per un incontro con i lettori.

Se mi odi, non mi ami è la storia di una doppia scommessa. Innanzitutto quella dell’autrice con il padre riguardante la stesura di un romanzo, il primo per Monica. Ma la scommessa vera è quella della protagonista del libro, Clara, casalinga palermitana di 34 anni, che a un certo punto si sveglia dal torpore della vita di tutti i giorni, divisa fra marito, casa e figli e fugge cercando di ritrovare le fila della sua esistenza in un’altra città. Una fuga per ritrovarsi, per rimettere le cose in equilibrio. Come affronteranno questa decisione di Clara le persone attorno a lei, che le vogliono bene? Il romanzo è coinvolgente e scorre fluido verso un finale inatteso, verso l’equilibrio ritrovato. L’autrice è in grado di porre domande importanti e sempre attuali sulla felicità e sull’essere donna oggi.

Monica Spatola è una giovane autrice palermitana, moglie e madre, al suo primo romanzo. L’incontro sarà condotto da Angela Di Stefano. Vi aspettiamo numerosi!