Lo stand della Libreria Cremasca a “Tortelli e Tortelli”

Lo stand della Libreria Cremasca a “Tortelli e Tortelli”

Dal 14 al 19 agosto 2018, a partire delle 18.00, la Libreria Cremasca sarà presente alla manifestazione gastronomica Tortelli e Tortelli organizzata dall’associazione Le tavole cremasche con il patrocinio del Comune di Crema. Al nostro stand, situato nel tratto di via Matteotti tra le Quattro Vie e piazza Aldo Moro, potrete trovare volumi sulla storia e l’arte di Crema, opere di scrittori e poeti cremaschi, libri per bambini, ricettari e molto altro.

Domenica 19 a partire dalle 18.30 ci sarà l’intervento della giornalista Isabella Radaelli, coautrice insieme ad Annalisa Andreini del fortunato e prezioso volume Tutti i segreti del tortello cremasco. Non c’è la zucca!, Arpeggio Libero Editore. L’autrice ci svelerà i segreti del Re Tortello, sarà inoltre disponibile presso lo stand durante alcune serate della manifestazione per incontrare i buongustai e firmare le copie del libro.

Inoltre dal nostro stand partiranno le visite guidate al centro storico di Crema realizzate dallo storico dell’arte e guida turistica autorizzata Gabriele Cavallini.

Le visite si svolgeranno durante i giorni della manifestazione a partire dalle 18.00 e avranno durata di circa 1 ora. Minimo 10 partecipanti.

Sabato 18 si svolgerà una visita guidata in versione notturna dal titolo “Crema Illuminata”, a partire dalle 21.30.

Per le visite guidate è obbligatoria la prenotazione telefonando al numero +39 328 2774065 (Gabriele). È possibile richiedere le visite anche in lingua inglese.

Costo: 5,00 € a persona.