Incontro con l’autore: Walter Bianco

Domenica 12 settembre 2021, alle ore 16,00, nella sala conferenze della Libreria Cremasca, Walter Bianco, intervistato da Luca Manduca, presenterà il romanzo In questa vita, o in altre cento, Altro Mondo Editore (Caldogno 2021).

Ritrovarsi alla soglia dei cinquant’anni e scoprire che la propria esistenza, fatta di agi, di amicizie e relazioni consolidate, si è impantanata in una palude in cui i sentimenti sono spenti, le ambizioni dimenticate, i sogni abbandonati. Poi, d’improvviso, accorgersi che è ancora possibile prendere un’altra strada e dare un’opportunità ai propri desideri inespressi di diventare realtà. È ciò che accade a Valerio quando nella sua vita irrompono la bellezza, la freschezza e la sensualità di Sebastian.

Walter Bianco

Walter Bianco nasce a Torre del Greco nel 1968. A otto anni si trasferisce con la famiglia a Pomezia, dove vive tuttora. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma, intraprende la professione forense. Per alcuni anni milita attivamente nel movimento LGBT romano. Appassionato di musica pop e rock, fin da ragazzo ama scrivere racconti e poesie. In questa vita, o in altre cento è il suo romanzo d’esordio.

MODALITÀ DI ACCESSO

Nel rispetto delle normative anti Covid-19, per accedere alla sala conferenze è necessario esibire il certificato vaccinale (‘green pass’) e sottoporsi alla rilevazione della temperatura.

Per garantire il distanziamento, la capienza massima della sala è limitata a 22 persone. I posti a sedere sono numerati e assegnati dal personale che provvederà a registrare i dati delle persone per garantire la tracciabilità. Una volta seduti è obbligatorio continuare a indossare la mascherina.